 |
Per ulteriori:
Hotel e ostelli in Quito
Hotel più richiesti in Quito
I migliori hotel in Quito
Alberghi a basso costo in Quito
Hotel e ostelli in Ecuador
Ottieni di più:
Disponibilità e prezzi in Quito
Per saperne di più:
I commenti degli ospiti in Quito
I commenti degli ospiti in Ecuador
Vedi tutti: Alberghi in tutto il mondo InstantWorldBooking
|
 |
 |
 |
 |
 |
Clicca sulla foto per ingrandire |
 |
|
|
Mappa |
 |
 |
 |
|
Location è approssimativa. Questa proprietà non ha ancora fornito la loro esatta posizione GPS. | Per saperne di più luoghi: |  | vicino Travellers Inn (formerly Amazon Inn)
Suggerimento: Fare clic sul pulsante giallo sulla mappa. Quindi, fare clic per trovare la sistemazione più vicina al puntatore. Cerca in Ecuador o in qualsiasi parte del mondo.
|
|
Ricerca Attiva da Click
|  |
 |
 |
Panoramica |
 |
 |
 |
 | TRAVELLERS INN Quito - Ecuador (Formerly Amazon Inn)
Ricordate, ci si trova di fronte alla Spagna Ambasciata.
FREE Airport Pick Up **
Chi VIAGGIATORI INN (Formerly Amazon Inn):
Si tratta di un antico palazzo, una parte del patrimonio della città. E 'usato per essere di proprietà del quitea aristocrazia del primo anno nel 20 ° secolo, ora al vostro servizio.
TRAVELLERS INN (Formerly Amazon Inn) è l'opzione migliore a Quito con un ambiente affascinante e familiare, così vi sentirete a casa!
Gestito da Pilar, anche lei parla 'poquito' inglese, si avrà sempre un volto sorridente cercando di soddisfare le proprie esigenze. Comunque, c'è sempre qualcuno che parla inglese circa. |  | Abbiamo camere di prima qualità (non letti a castello), con servizi privati / bagno e acqua calda 24 ore, TV, TV via cavo sul soggiorno, telefono, wireless internet, cassette di sicurezza, sveglia giornaliera e servizio in camera. Per il vostro soggiorno confortevole, abbiamo adottato misure di sicurezza completa. Offriamo connessione gratuita ad internet, parcheggio, servizio di lavanderia (1,50 dollari al chilo), lezioni di spagnolo (USD 4 per ora), la palestra della porta accanto, 24 ore di check-in e nessun coprifuoco.
All'interno TRAVELLERS INN (Formerly Amazon Inn), vi è una agenzia di viaggi che offrono escursioni in tutto l'Ecuador, biglietti aerei e il miglior tour di Galapagos (da 650 dollari tutto incluso). Le nostre guide, i conducenti e il personale sono professionisti e che parla inglese.
Abbiamo l'ultima tecnologia per la depurazione delle acque, con 6 processi, in modo che tu possa godere i nostri succhi di frutta fresca nella vostra prima colazione o di qualsiasi bevanda che avete. Appoggiamo anche l'ambiente con la nostra campagna di riciclaggio. |  | Ci sono aree comuni e cantieri, in modo che si sveglia con il canto degli uccelli, che è mirabile nel centro della città.
Siamo situati a pochi passi dai migliori bar, club, ristoranti, ecc, ma, al tempo stesso, in un ambiente tranquillo per trascorrere una notte rilassante. |  | ALTRI SERVIZI: - FREE AIRPORT PICK UP ** - BREAKFAST INCLUDED (altri pasti su richiesta) - LIBERA DI QUITO MAPPE E Pichincha - FREE INTERNET E FREE WIRELESS INTERNET - LIBERA INFORMAZIONE E VIAGGI GRATIS CONSIGLI SU TUTTO - LEZIONI DI SPAGNOLO (USD 4,00 per ogni ora) - Servizio di lavanderia (1,50 dollari al chilo) - Noleggio bici - GUEST KITCHEN DISPONIBILE - Mini bar - No curfew - LIBERA DEPOSITO BAGAGLI - TV e telefono in ogni stanza (Wake up call) - PRIVATO / bagno (24 ore di acqua calda) - LIBERA Asciugamani e lenzuola inclusi - IL migliore e più economica TOURS (Galapagos da USD 650 tutto incluso) - NIZZA E AMICI DEL PERSONALE - E molto di più ...!
** Airport pick up è GRATUITO, quando gli ospiti soggiorno di almeno 3 notti in una fila. Per 1 o 2 notti, aeroporto di pick up è di USD 5, oo per l'auto.
Le tasse sono incluse nel prezzo.
Benvenuti! |
|  |
 |
 |
Ubicazione e trasporti |
 |
 |
 |
E 'situato nella principale commerciali, culturali, turistiche e di intrattenimento nella zona di Quito, vicino a tutto ciò di cui avete bisogno. A soli 10 minuti da Quito International Airport ea 10 minuti dal centro storico di Quito, in auto. | | Indicazioni | SE VIENI IN TAXI, CHIEDIAMO A PRENDERE IL CONDUCENTE DI AMBASCIATA DI SPAGNA
E 'situato nella principale commerciali, culturali, turistiche e di intrattenimento nella zona di Quito, vicino a tutto ciò di cui avete bisogno. A soli 10 minuti da Quito International Airport ea 10 minuti dal centro storico di Quito, in auto.
Se si vuole si può prendere un autobus o un taxi da qualsiasi punto della città e arrivare a La Pinta San E 4-55 e Amazonas Avenue, a due isolati a sud di Marriott Hotel. Abbiamo anche una colazione nutriente cortesia, in modo da poter iniziare la giornata in buona forma.
Si trova a due isolati a sud di Marriott Hotel e quattro isolati di distanza da Holiday Inn. E 'vicino al principale parco ricreativo della città, La Carolina del Parco, e accanto a Amazonas Avenue, dove ogni domenica, si può godere della vostra libertà in un Bike Ride, chiamato' Ciclopaseo ', o l'attività che si preferisce. | | Trasporti | Ci sono bus e taxi che vi portano qui, ma il nostro servizio comprende LIBERA aeroporto pick up quando si soggiornare almeno 3 notti in una fila, altrimenti è di USD 5, oo per l'auto. | | Aeroporto | Aeroporto internazionale di Quito, Mariscal Sucre. 10 km, 10 minuti. |
|  |
 |
 |
Infrastrutture e Monumenti |
 |
 |
 |
Ha più di 30 posti letto, distribuiti in camere da letto di prima qualità, tutte con bagno privato, con acqua calda, televisione via cavo, telefono, wireless internet, cassette di sicurezza, sveglia giornaliera e servizio in camera. Per il vostro soggiorno confortevole, abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza. E offriamo gratuitamente a Internet, parcheggio, servizio di lavanderia, palestra e 24 ore di check-in. Vi è una agenzia di viaggi di lavoro all'interno della proprietà per voi e per i nostri guide turistiche, autisti e collaboratori sono professionisti e parlano inglese.
Ci sono sconti per gruppi di 10 persone o più. L'animale è benvenuto. Siamo pronti a ricevere persone disabili, in sedia a rotelle e la terza età di persone. I bambini inferiore a 9 anni pagano la metà del prezzo. | Attrazioni locali
 | Airport (3 km) |  | Park (0,5 km) |  | Bar, ristoranti (0,1 km) |  | Centro Storico (2 km) |
| Infrastrutture
 | 24-hr front desk |  | Airport pickup |  | BBQ area |  | Bar / lounge |  | Noleggio biciclette |  | Colazione inclusa |  | Autonoleggio |  | infanzia o babysitter |  | bambini consentiti |  | Concierge |  | Cambio |  | Elevator / lift non disponibile |  | Express checkout |  | Attrezzatura Fitness |  | Gameroom |  | Giardini |  | Handicap accesso |  | Icemaker |  | accesso a Internet |  | Internet wireless (gratuito) |  | lavanderia / cameriere personale di servizio |  | Biancheria inclusa |  | Portapacchi |  | Pasto piani |  | Assistenza medica su richiesta |  | riunioni |  | Multi-lingual staff |  | Quotidiani / riviste |  | No Smoking |  | No curfew |  | Aperto 24 ore |  | Parcheggio (gratuito) |  | Si accettano animali domestici |  | Ristorante sul sito |  | Servizio in camera |  | Cassaforte |  | fumatori consentiti |  | Sport / attività |  | Servizio Taxi |  | Tennis |  | Tour / sightseeing assistenza |  | convertitori di tensione |  | La connessione Internet wireless |
|
|  |
 |
 |
Camera Infrastrutture |
 |
 |
 |
|  |
 |
 |
Food & Restaurants |
 |
 |
 |
Il sito Ristoranti
| COLUMBUS | nazionale e internazionale di prodotti alimentari | | CAFE DE LA ESQUINA | Coffe, torta fatta in casa, ecc .. | | CEBICHES DE LA RUMIAHUI | Cebiches & Mare alimentari | | Manolo RISTORANTE | Cebiches & Mare alimentare |
| Ristoranti locali
| COLUMBUS | Amazonas Ave & La Pinta | | coffee shop | Amazonas Ave & La Nia | | Cebiche DI RUMIAHUI | Juan Leon Mera e la Pinta | | Manolo RISTORANTE | Diego de Almagro Ave & la Ni a |
|
|  |
 |
 |
Informazioni sul pagamento |
 |
 |
 |
 | Sconti disponibili: Soggiorni di lunga durata e per gruppi. |  | Spese aggiuntive: Una tassa può essere sostenute per le persone extra in una stanza. |  | Carte di credito accettate sulla posizione: Visa MasterCard |
|  |
 |
 |
Traduci questa pagina |
 |
 |
 |
Leggi Travellers Inn (formerly Amazon Inn) nella tua lingua
|
|  |
|
 |