Ecuador Instant Booking.com
Hostel Huauki, Quito - EcuadorInstantBooking.com per il viaggiatore intelligente - Instant World Booking per alberghi e ostelli
Quito Ostello e Informazioni di viaggio Hotel and Hostel back office e l'adesione Leggi recensioni viaggiatore e ospite pareri su Ecuador alberghi e ostelli
 Trova camere a buon mercato e letti a prenotare alberghi in Quito
A partire da $8 - 15
  prenotazioni presso  Quito

Hostel Huauki
Quito, Ecuador

Joaquin Pinto E7-82 Y Diego De Almagro
Quito
Pichincha (Provincia de Pichincha), Ecuador 
593

Nuove Ostello nel centro di Città Nuova. Free Unlimited Internet, 4 stili di prima colazione, gratuito spagnolo Lezioni incluso!

Ottieni onesto commenti scritti su Hostel Huauki, Quito User Rating:  3.8   (4 recensioni)Letto 4 recensioni  Scrivi una recensione

Tipo di proprietà: Ostello     8 camere   Built: 1946, rinnovato: 2006
Clicca sulla foto per ingrandire 

Mappa

Panoramica

INTERNET E FREE WIFI INSTALLATO A TUTTI STILI 4 CAMERE PRIMA COLAZIONE (ecuadoriano, GIAPPONESE, INSALATA DI FRUTTI E CONTINENTAL) TUTTI tasse e servizi inclusi. L'Ostello Huauki è stato rinnovato da un ristorante, nel gennaio 2006 da un artista ecuadoriana che hanno molta esperienza in viaggi e del turismo. Huauki mezzi fratello in Quichua, la lingua indigena di Ecuador. Abbiamo cercato di conservare gli interni mobili antichi della casa in modo che i nostri ospiti potranno avere un'idea di Ecuador. Vorremmo fare sentire gli ospiti come si trovano in una casa lontano da casa. La casa è stata costruita nel 1940 ed è designato come un edificio storico per il Comune della città di Quito. L'ostello è situato convenientemente nel centro della città nuova, La Mariscal, vicino a tutto ciò, come molto buoni ristoranti, musei, bar, e l'aeroporto, ma l'ostello è situato alla zona tranquilla, in modo che gli ospiti soggiorno presso il nostro ostello e con calma sicurezza. Sicura e aperta 24 ore! C'è un ristorante nella ostello gestito da ecuadoriana chef giapponese e che servirà il miglior cibo giapponese e ecuadoriana di Quito per prezzo ragionevole. Naturalmente la colazione è inclusa per gli ospiti con caffè ecuadoriana organici che vi farà pronti per il viaggio. Si accetterà la richiesta che cosa volete mangiare per il tuo gusto! Oh, ora abbiamo iniziato a birra birra in casa. Prova il nostro orgoglio birra. E 'forte e mite, e gustoso! It's Irish Stout! Inoltre, è possibile ottenere in stile giapponese massaggi, shiatsu. Se avete qualche dolore sul tuo corpo, ci chiedono di farlo. che lavora per voi incredibilmente corpo. Nessun dolore più. In ultimo, che abbiamo ogni domenica Barbeque! SAPORE e bere con gli altri ospiti! La colazione non è inclusa per la camera dormitorio.

Come è Huauki Ostello a venire.
Il modo più semplice per il nostro dormitorio a prendere un taxi dall'aeroporto. E 'veramente in nhé dal nostro ostello dall'aeroporto, Quito. Il prezzo del taxi è di $ 5 non bersteigen, ed è possibile per il nostro dormitorio a meno di 15 minuti. Essi indossano tassista solo Joaquin Pinto y Diego de Almagro a portare.
  
Quando si arriva al nostro albergo in autobus, prendere un autobus, il Marin sulla strada è chiamato chiamato Av. La Prensa. Essa dovrebbe consistere di Juan Leon Mera e Joaquin Pinto uscire. Ci vorranno 30 minuti per venire al nostro dormitorio.
  
Dal terminal degli autobus knnten di prendere la metropolitana corsa alla stazione degli autobus e scegliere il colon è chiamato. Dalla stazione è di 15 minuti a piedi erwrmen fr. Ci sarà da 10 a 15 minuti per andare al dormitorio accanto al taxi a venire.

Ubicazione e trasporti

Situato nel centro della Newtown. L'ostello è vicino Huauki a tutto ciò, come bar, club, agenzie di viaggi, shopping mall a Quito.

  IndicazioniCome arrivare a Ostello Huauki.
Il modo più semplice per raggiungere il nostro albergo è prendere un taxi dall'aeroporto. E 'davvero vicino al nostro ostello dall'aeroporto, a Quito. Il costo di un taxi non dovrà superare i 5 $ e si può raggiungere il nostro ostello a meno di 15 minuti. Devi solo dire tassista a prendere Joaquin Pinto y Diego de Almagro.

Se venite al nostro ostello in autobus, prendere un autobus chiamato Marin sulla strada chiamato Av. La Prensa. Si consiglia di uscire a Juan Leon Mera e Joaquin Pinto. Ci vorranno 30 minuti per arrivare al nostro ostello.

Dal terminal degli autobus, si può prendere la metro autobus e scendere alla stazione che si chiama Colon. Dalla stazione ci vorranno 15 minuti a piedi. Ci vorranno 10 a 15 minuti per raggiungere l'ostello in taxi.
  TrasportiNormalmente, il taxi è il migliore.
  AeroportoLa Mariscal Sucre Quito Airport. 20 minuti in taxi.

Infrastrutture e Monumenti

INTERNET E FREE WIFI installato TUTTE LE CAMERE 4 STILI BREAKFAST (ecuadoriano, GIAPPONESE, INSALATA DI FRUTTI E CONTINENTAL) TUTTI tasse e servizi inclusi.
INTERNET E FREE WIFI installare in tutte le PIECES.4 BREAKFASTS ecuadoriana STILE, GIAPPONESE, E CONTINENTAL macedonia, TUTTO COMPRESO

  Attrazioni locali
Wifi Internet installato per tutte le camere
4 stili colazione (ecuadoriano, giapponese, continentale, insalata e frutta)
  Infrastrutture
24-hr front deskAirport pick-upAll inclusive piano
BBQ areaBar / loungeColazione inclusa
infanzia o babysitterElevator / lift non disponibileExpress checkout
Free phonecalls localiGameroomGiardini
IcemakerLavanderia / servizio di ValetBiancheria inclusa
Musica dal vivoPortapacchiPasto piani
Assistenza medica su richiestariunioniMulti-lingual staff
Quotidiani / rivisteNo SmokingAperto 24 ore
Parcheggio (gratuito)Non si accettano animali domesticigruppo di assistenza religiosa
Ristorante sul sitoServizio in cameraCassaforte
fumatori consentitiServizio TaxiTour / sightseeing assistenza
Tensione convertitoriLa connessione Internet wireless

Camera Infrastrutture

Ogni camera è molto cleand e ristrutturato nel 2006.

Salotto camera è molto accogliente in stile giapponese, dove si dovrebbe tenere le scarpe fuori e può sdraiare e wathc film, mangiare cibo delizioso, o chattare con gli amici.

  Tipo di camera
316,5
AppartamentoDoppia
Misto DormMisto Dorm 7
singolasingola 2
Singoli 4Single 7
StandardTwin
  Camera Servizi
BalconiEnsuite
accesso a InternetServizi di pulizia quotidiana
Non-fumatoriBagno privato
BagnoDoccie senza bagno
Camere fumatoriTelevisione non disponibile
sveglia

Food & Restaurants

  Il sito Ristoranti
Ristorante Huaukicibo tradizionale giapponese. Non solo sushi deilicious anche molto tipico cibo giapponese sono vicino a voi
Café de la AbuRistorante ecuadoriana. Tate cibo di mamma!

Informazioni sul pagamento

Spese aggiuntive: Una tassa può essere sostenute per le persone extra in una stanza.
Carte di credito: Non si accettano sulla posizione
Politica di cancellazione: (Non applicabile ai pagamenti on-line di conferma)
Non effettueremo alcun addebito per cancellazione prima di tre giorni ad arrivare. Il costo è la cancellazione del 50% tra 1 giorno a 3 giorni prima del vostro arrivo. Il costo è 100% dei diritti, se gli ospiti non ci si arriva il giorno o non ci informano.

Traduci questa pagina

  Leggi  Hostel Huauki  nella tua lingua


Leggi tradotto informazioni su Hostel Huauki in ingleseHostel Huauki informazioni in lingua ingleseinformazioni tradotte in cecoHostel Huauki informazioni in lingua cecainformazioni tradotto in cineseHostel Huauki informazioni in cinese
informazioni tradotto in tedescoHostel Huauki informazioni in tedescoinformazioni tradotte in spagnoloHostel Huauki informazioni in spagnoloinformazioni tradotte in franceseHostel Huauki informazioni in francese
informazioni tradotti in grecoGrecoinformazioni tradotto in croatoCroatoinformazioni tradotte in italianoItaliano
informazioni tradotte in giapponeseGiapponeseinformazioni tradotto in olandeseOlandeseinformazioni tradotte in polaccoPolacco
informazioni tradotte in portoghesePortogheseinformazioni tradotto in russoRusso



EcuadorInstantBooking Links:    Ecuador Instant Booking Homepage  |   Assistenza  |   Consigliati Hotels  |   Ricerca alberghi  |   Giudizi  |   Scrivi una recensione  |   Guest Sign-in  |   Iscriviti alla Newsletter  |   Unsubscribe   |  Unisciti a noi su Facebook   |  Seguici su Twitter
Usando i nostri servizi:    Termini e condizioni  |   Tutela della privacy  |   Come funziona  |   Aggiungi il tuo Hotel  |   Lavora con noi  |   Prenotazione motore di   |   Programmi di affiliazione   |   Link a questo sito   |   Sistema dei pagamenti   |   Desk Software frontale   |   Feed XML
Instant World Booking Globale:    Ecuador Hotel economici  |   Ecuador Ostelli  |   Ecuador Bed & breakfast economici